loading ...

LE MILLE E ... UNA FIABA 2017

Elenco date
Data Commedia Compagnia File Dettagli
14-01-2017


C'ERA UNA VOLTA

Teatro Ragazzi


" La Compagnia GIOCAGIUÈ"

di Laives

dettagli spettacolo

Una fiaba moderna con tutti i personaggi più amati dai bambini. Cosa succede quando viene raccontata una favola?

Venite a scoprirlo assieme a Cappuccetto Rosso, Pinocchio, la Fata Turchina e molti altri protagonisti che vi condurranno per mano nel loro mondo, purtroppo sempre più insidiato dalle moferne tecnologie.

21-01-2017


GLI ARISTOGATTI

Teatro Ragazzi


"I cuccioli de LA LOGETA"

di Gardolo Tn

dettagli spettacolo

di Janna Konyaeva

tratto dal film della Walt Disney

Simpatica famiglia di gatti viene rapita dalla casa della loro nobile e ricca padrona Madame Adelaide. Mentre cercano di ritornare a parigi, succedono tante avventure ed inaspettati incontri. Dopo un lungo, ma divertentissimo viaggio e con l'aiuto di Romeo, topolini e gatti randagi, riusciranno finalmente a tornare a casa.

28-01-2017


IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI

Teatro Ragazzi


"La Filo SAN GENESIO (Junior & Senior)

di Calavino TN

dettagli spettacolo

di Gigliola Brunelli, tratto dal romanzo di G. Verne

Un gruppo di ragazzini, appassionati di musica, visita londra la casa natale di Mister Fogg, protagonista nel 1872 del famoso giro del mondo in 80 giorni. La guida della casa-museo, sa, con la sua verve, ricreare l'impresa. Il flemmatico Mister Flogg prende vita e con lui il simpatico ed irruente domestico Passpartoute, gli aristocratici membri di un club esclusivo di Londra, lo "sfortunato" detective Fix. I giovanissimi visitatori e spettatori, si faranno prendere dall'entusiasmo?

Faranno il tifo per Mister Fogg?

04-02-2017


UN DITO ... UNO STARNUTO

Teatro Ragazzi


"La Filodrammatica LA MARIANELA"

di Romallo Tn

dettagli spettacolo

Di Giulio Visintainer

(Basso Medioevo) Mariuccia ascolta ed annota gli starnuti dei passanti, ne parla con le amiche e ne nascono dei colorati pettegolezzi da cui pare che né lo "speziale" né il sagrestano, ne escano ... puliti. Ma questi ultimi, messi in guardia dalle circostanze, capovolgono la situazione, da prede diventano cacciatori e la faranno pagare a quelle perfide "streghe". Rimarrà la traccia storica su una pietra.

(Epoca attuale) Alcuni scolari in gita scoprono, accidentalmente, una pietra d'epoca antica con strane incisioni. Incuriositi, allo stesso tempo dal numero di starnuti di passanti stravaganti e buffi, si faranno coinvolgere in un turbinio di scommesse, canti, balli e scherzi del tempo. Le conseguenze saranno "sonore" e imprevedibili.

11-02-2017


TALENTone

Teatro Ragazzi


"I SIMPATICI"

di Roverè della Luna Tn

e il progetto "SKETCH IT"

dettagli spettacolo

Uno spettacolo di varietà che racconta la storia di due famiglie che vivono l'arrivo di una troupe televisiva, la quale vuoledare luce a piccoli talenti presenti sul proprio territorio.