loading ...
immagine rappresentativa della notizia
01/12/2018

A FRIEND'S Special Night

di: Live Muse - fonte: Live Muse
La Coop. Laives Cultura e Spettacolo  presenta:
LIVE MUSE in
A FRIEND'S Special Night
A Friend’s Special Night (Live Muse 31)
Live Muse rompe le regole.
Dopo trenta entusiasmanti edizioni, Live Muse diventa: “A Friend’s Special Night”.
Il primo dicembre l’appuntamento è fissato al Teatro delle Muse di Pineta di Laives per una serata speciale degli amici. Nata da un’esigenza imprevista ed improvvisa di trasformare uno dei moltissimi eventi già in calendario, da una geniale idea di Emilio Insolvibile e sotto la direzione artistica di Alex Refatti, dopo un breve periodo di riflessione, Live Muse da il via alla nuova stagione di concerti e lo fa con un vestito tutto nuovo, ma senza rinunciare completamente ai valori che hanno reso nota questa associazione e che nel tempo ne hanno fatto senza dubbio un punto di riferimento per molti amanti della musica nella nostra regione. Infatti, sebbene ad esibirsi sul palco saranno formazioni note del capoluogo, i membri di queste figurano in gran parte fra gli associati. A partire da Michele Ometto con il suo “Bowie Project”, cover band tributo all’artista inglese che vede fra i membri Maurizio Conta, Gigi Mongelli, Christopher Sacchin, Glauco Zenere, Fabrizio Franchi, Elisa Venturin e Roberta Manzini. Ci saranno i Dardarika di Enrico Guerrato, con Alessandro Nervo, Massimo Girelli, Paolo Faccioni, Renzo Andreatta e Daniele Falasca. Gli Afterwork di Charlie Penner con il mitico Fabio Tenca e suo fratello Mauro Tenca, Giorgio Fait, Marco Casarin ed il giovanissimo Luca Garzena. I Bakiba di Rino Cavalli, Federico De Zorzi, Alex Bosio ed Elena Congiu insieme ad Elisa Venturin. Non mancherà poi la musica inedita e quindi per questa primissima edizione sarà la volta degli Ærre Project di Alex Refatti, Marco Biolcati, Gregor Marini, Paolo Bega, Monika Callegaro, Luca Sommacampagna che insieme ad Alessandro Nervo e Maurizio Conta presenteranno brani tratti dal primo album “ON” del 2017 (edizioni Sonorus Sound Design – www.sonorus.eu) ed altri inediti che entreranno a far parte del nuovo disco al quale stanno lavorando. Fonico: Sergio Farina.
Infine, la beneficenza. Come sempre, tolte le spese vive, il ricavato verrà completamente devoluto.  In questa occasione si è pensato alla Fondazione Pietro Gamba a favore della popolazione di Cochabamba in Bolivia.
Insomma, come sempre: il piacere della buona musica e la consapevolezza di aiutare.
Live Muse, la quale può vantare quasi quattrocento musicisti che in cinque anni di attività si sono alternati agli eventi organizzati, ricorda sempre che per essere sicuri di poter assistere alle serate è consigliabile prenotare gratuitamente i posti numerati del teatro, telefonando al numero 0471 952650 o via email info@teatrofilolaives.it oppure acquistando i biglietti direttamente presso la biglietteria del Teatro Cristallo, Disco New a Bolzano e Fiori Berger a Laives.
Ingresso Euro 9,00. Inizio spettacolo ore 21.
TEATRO DELLE MUSE DI PINETA DI LAIVES Via Dolomiti, 23
SABATO 1 DICEMBRE 2018 ore 21.00
 
Prenotazione e prevendita - Kartenvorverkauft:
 
Poltrone numerate
Ingresso/Eintritt 9,00 €
  • Coop. Laives Cultura e Spettacolo - Via Pietralba 37 Laives Tel. 0471 952650 - Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00
  • Fiori Berger - Via Kennedy, 131 Laives - Tel. 0471 954218         orario di negozio
  • Teatro Cristallo - Via Dalmazia 30 Bolzano - Tel 0471 067822
  • Disco New – Via Ospedale 1 Bolzano – Tel. 0471 970896 orario di negozio
Prenotazioni online - Online Vormerkungen:
 
Vi ricordiamo che il delizioso Teatro delle Muse non è molto grande e, visto che la prenotazione è gratuita, vi consigliamo di prenotare.